PERCHE' SCEGLIERE MICRO-TOPPING ? PDF Stampa E-mail

 

Il Micro-topping, è il nuovo rivestimento proposto per rinnovare vecchie pavimentazioni o per realizzare superfici continue su supporti già esistenti (in calcestruzzo, ceramica, massetti in sabbia-cemento, autolivellanti…).

Rinnova la tua casa in soli 3 mm di spessore.

Si tratta un rivestimento cementizio-polimerico, destinato alla rasatura decorativa (spessore 2-4 mm) di superfici interne ed esterne a pavimento o a parete. E' facile da applicare e personalizzabile. Si contraddistingue per le sue caratteristiche di resistenza e durabilità, facilità e velocità di posa in opera, manutenzione e pulizia, basso impatto ambientale ma, soprattutto resa estetica. Infatti è possibile ottenere effetti lucidi, nuvolati, acidificati e realizzare velature e inserti decorativi per finiture uniche, personalizzate, di grande impatto estetico ed  eleganza. Grazie agli specifici coloranti liquidi è possibile ottenere infinite combinazioni.

L’intensità e la tonalità del colore varieranno in funzione della quantità di prodotto diluita nel polimero e dal tipo (bianco o grigio) di Micro-topping utilizzato.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Micro-topping è un prodotto dalle altissime qualità prestazionali, risulta infatti possedere:

  • un’eccellente adesione a vecchie superfici, 
  • un’elevata resistenza al traffico anche intenso,
  • una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti,
  • un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche,
  • un basso impatto ambientale (la formulazione è a base di acqua).

È garantito nei prodotti impiegati.

I materiali sono prodotti secondo severi standard qualitativi e sono conformi alle normative di settore. Inoltre, sono costantemente migliorati dallo staff tecnico e testati da laboratori indipendenti.

È realizzato da personale altamente qualificato.

Vengono organizzati periodicamente corsi di formazione per istruire gli artigiani che  vogliano iniziare ad applicare i prodotti e migliorare le tecniche di coloro che già li utilizzano, perchè è solo la sintesi tra l’abilità professionale e la qualità dei materiali che garantisce il risultato finale.

 

sito1154

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 1 visitatore online

Muri umidi

Stai cercando una soluzione definitiva?
 
Che tipo di problema ha la tua casa?
 



Powered by Friulinet.com for Innovation Service P.IVA 02553470309.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più privacy policy.

Accetto cookies da questo sito.