PDF Stampa E-mail

PERCHÈ L'ANALISI SUI MURI UMIDI?

In edilizia, non è possibile creare degli standard d'intervento validi per tutti gli immobili,

ogni edificio ha una sua storia con delle variabili uniche.

 

Innovation Service attraverso tecnici affiliati effettua analisi preventive e di ricerca delle cause di umidità nell'edilizia. Gli edifici, nuovi o vecchi, possono presentare anomalie che si ripercuotono sia sulla salute che sui costi di manutenzione. Molto spesso si adottano soluzioni senza analizzare le cause ed è per questo che i provvedimenti risultano poco efficaci o addirittura inutili.

Singole o più ragioni concorrono a creare fastidiosi distaccamenti di intonaco, formSARTORIUS-MA50azione e odore di muffa in determinate aree, ambienti freddi  e umidi con un conseguente aumento delle spese di riscaldamento.

 

 

 

I nostri tecnici, analizzando i problemi edili con strumentazioni di ultima generazione, possono aiutarti fornendoti valori dettagliati dell’analisi, valutando i costi, i benefici, i tempi di rientro dell'investimento e la corretta

 

esecuzione delle opere.

 


 

La Diagnostica viene eseguita in base alle esigenze del cliente e vengono usati strumenti a seconda del problema edile.

Che  cos'è un Home Check-up?

L'Home Check-up ha l'obiettivo di effettuare una fotografia sullo stato di salute di una casa, che si vuole vendere, acquistare, mantenere  esaminando lo stato della struttura, degli impianti e degli esterni.

Perchè ho bisogno di un'ispezione?

L'ispezione riassume in modo completo le caratteristiche e le condizioni di un immobile, certificandone lo stato qualitativo. I risultati dell'ispezione vengono elaborati in un documento di facile consultazione. Da questo è possibile comprendere le caratteristiche dell'immobile, esporre e quantificare gli eventuali problemi.

Bseries 250Quanto costa?

Il costo del servizio varia a seconda delle dimensioni della casa, dell'età, la sua ubicazione, del tipo di analisi da realizzare ma è ampliamente ripagato dalle soluzioni che, a seguito della diagnosi, risultano efficaci nel tempo.

Quanto tempo richiede un'ispezione?

L'ispezione media di un immobile inferiore ai 120 metri quadrati dura circa tre ore in cantiere, l'eventuale relazione verrà elaborata e consegnata entro breve tempo.

 

 

Cosa succede se al termine dell'ispezioni vengono riscontrati problemi alla casa?

  • L'emergere di problemi alla casa non significa automaticamente dover intervenire con ristrutturazioni o manutenzioni. L'ispezione permette di capire l'effettiva condizione di un'abitazione.
  • I dati ottenuti ci permettono di determinare se i problemi emersi sono di facile risoluzione o se vanno prese decisioni più drastiche.
  • Conoscere le cause, aiuterà a pianificare meglio le manutenzioni ordinarie e straordinarie, evitando i disagi di interventi troppo drastici, possiamo pianificare le spese nel tempo,
  • evitando di effettuare interventi inutili per il vostro immobile.

Vi aiutiamo a rendere la vostra casa perfetta!

 
 
 8 visitatori online

Muri umidi

Stai cercando una soluzione definitiva?
 
Che tipo di problema ha la tua casa?
 



Powered by Friulinet.com for Innovation Service P.IVA 02553470309.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più privacy policy.

Accetto cookies da questo sito.