Servizi PDF Stampa E-mail

 

serviziedili3

Innovation Service collabora attivamente con esperti di settore,che hanno deciso di mettere a disposizione la loro conoscenza ed esperienza al servizio del mondo edile. All’interno del gruppo operano tecnici con conprovata esperienza nel settore del restauro, del risanamento, della costruzione e della riqualificazione energetica.

Avvalendoci di metodi d’analisi riconosciuti e strumentazioni adeguate e certificate, i nostri tecnici affiliati elaborano i dati delle analisi/diagnostiche per trovare le cause dell'origine del problema.

Dopo una attenta valutazione i nostri tecnici propongono diverse soluzioni con prodotti selezionati e preventivamente testati, al fine di garantire soluzioni definitive.

Innovation Service affianca sia il professionista che il privato e offre la sua esperienza anche in caso di compravendita d'immobili.

  • Seminari/convegni formativi a professionisti del settore, spiegando quali sono le problematiche comuni legate all' umidità negli edifici nuovi o vecchi e varie soluzioni mirate.
  • Affiancamento ai professionisti del settore, con diagnostiche in loco per poi definire quali sono le cause dei problemi d' umidità e attraveso dati raccolti dall'uso della termocamera ad infrarossi metodo ponderale Darr, misurazione del potenziale elettrico per capire la compatibilità dei materiali, misurazione dei sali ed il tipo di sali, poi si discute assieme al professionista quali possono essere le soluzioni migliori da fare, a seconda delle esigenze del cliente finale.
  • Servizio di riqualificazione energetica degli edifici.
  • Servizio di diagnostica per i privati che vogliono trovare una soluzione al problema che hanno in casa.
  • Servizio di consulenza alle imprese edili ed immobiliari per torvare e diversificare le tipologie di intervento.
  • Selezioniamo i prodotti migliori che offre il mercato, per consigliarli.
  • Agenzia e Vendita di prodotti per l'edilizia costantemente testando nuovi prodotti innovativi.
  • Selezioniamo imprese ed artigiani specializzati per l'applicazione.

 

 
 2 visitatori online



Powered by Friulinet.com for Innovation Service P.IVA 02553470309.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più privacy policy.

Accetto cookies da questo sito.